Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone – Nuova uscita dal Crotone: Spaltro passa al Potenza

Michele Affidato- Banner News

CalciomercatoIl Crotone continua la sua attività di sfoltimento della rosa. Mister Zauli ha chiesto venti giocatori di movimento (escluso i portieri quindi) per gestire al meglio il girone di ritorno di questo campionato. Zauli vorrebbe una coppia per ogni ruolo così da poter tenere tutti sulle corde e dentro il progetto. Ad oggi sono ventiquattro (ventitrè se si esclude l’infortunato D’Errico) i giocatori di movimento a disposizione dell’allenatore rossoblù.

Oggi il Crotone ha ocmunicati di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, le prestazioni sportive del difensore Riccardo Spaltro (classe 2000) al Potenza Calcio.

Spaltro, quindi, si aggiunge alla colonia di rossoblù partiti in questa finestra di mercato che conta altre tre uscite: Giannotti al Trento, Pannitteri alla Pro Vercelli e Branduani passato, ieri sera, alla Virtus Francavilla.

In uscita ci potrebbero ancora essere Rojas, Schirò e Lucano, con il portiere rossoblù che vorrebbe cercare di andare a trovare spazio in un’altra squadra.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C