Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#SampdoriaCrotone | Ranieri: «Il Crotone può stupire, la squadra meritava di avere più punti»

Foto: Sampdoria.It
Michele Affidato- Banner News

Tutto pronto in casa Sampdoria per il match della tredicesima giornata contro il Crotone di mister Stroppa. A prendere la parola ai microfoni della società blucerchiata è stato il tecnico Claudio Ranieri, reduce dal successo esterno sul campo “Bentegodi” di Verona.

«Non si deve ne gioire e ne patire in questo ciclo di partite. Ci dobbiamo dimenticare velocemente i risultati, così come ci siamo dimenticati della sfida contro il Napoli dovremo cancellare l’esito del match di Verona. Contro il Crotone sarà una partita totalmente differente da quella contro i gialloblu, il Crotone potrebbe stupire è una squadra che avrebbe meritato molti più punti di quelli che ha in classifica. Sono una squadra che gioca al calcio, lo fanno bene con ottime geometrie per questo dovremo stare attenti per fare risultato. Noi dobbiamo fare risultato».

Il Crotone così come la Sampdoria necessita di punti per la salvezza.

«Non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo, la salvezza e il prima possibile. Il Crotone si trova nella stessa nostra situazione dello scorso anno, sono una squadra abituata a soffrire e lottare e non molleranno. Noi stiamo bene e penso che anche loro siano in buona condizione, hanno avuto un giorni in più per recuperare. Ci sarà da soffrire, per noi e per loro e spero che vinca il migliore».

L’allenatore ritroverà un protagonista dell’attacco.

«Ritrovo anche Keita – annuncia -, che mi porterò in panchina. Non voglio però affrettare il rientro per non perderlo di nuovo».

Una squadra che non avrà ancora l’apporto del pubblico.

«La presenza dei tifosi avrebbe dato quel contributo in più, loro ci scaldano il cuore e l’assenza si percepisce. Dovremo fare di necessità virtù ed essere determinati come a Verona».

Clicca qui per leggere i convocati.

 

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS