Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Qui Reggina: una squadra con voglia di “volare”, un match per i tre punti e il primato

Foton: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

Qui Reggina | Prima trasferta stagionale per la Reggina. A Crotone gli amaranto, dopo l’atipico inizio con subito due gare giocate in casa, affronteranno il primo esame lontano dalle mura amiche. Un test a cui Alfredo Aglietti si presenta con due assenze pesanti (Menez e probabilmente Denis), ma soprattutto con la punta di diamante Rivas che tornerà dagli impegni con la nazionale honduregna solo a ridosso di sabato.

Progetto ed obiettivi. La Reggina ha ritrovato la Serie B nel 2020 dopo sei anni, passando per un fallimento ed una rifondazione. Dal gennaio del 2019 il club è di proprietà di Luca Gallo, imprenditore romano di origini calabresi che ha da subito dichiarato la volontà di riportare il club in alto. Promozione in Serie B al primo vero tentativo e primo anno di B con play off sfiorati. La Reggina si affaccia al campionato 2020-2021 con l’idea di tenere il profilo basso, in ragione di un campionato assai competitivo.

L’allenatore. Dopo il saluto a Marco Baroni, la Reggina ha scelto Alfredo Aglietti. Idolo assoluto a Reggio per il suo passato da bomber amaranto, è attualmente il tecnico cadetto con maggiore conoscenza del campionato con più di 300 panchine in B, Adotta un 4-4-2 molto offensivo, con i terzini che spingono fino a fondo campo e gli esterni alti che giocano a piede invertito In qualche caso il modulo può diventare un 4-2-3-1 con la seconda punta che si sposta tra le linee, come accaduto con Menez in occasione dell’ultima sfida con la Ternana.

La squadra. Persi pezzi pregiati come Nicolas e Folorunsho, la Reggina ha costruito la rosa 2021-2022 sullo zoccolo duro che bene ha fatto nel girone di ritorno della passata stagione. Nell’ultima sessione estiva sono arrivati tanti calciatori, tra cui spiccano i nomi del centravanti Galabinov, del centrocampista Hetemaj e di Federico Ricci.

Proprio lui vivrà allo Scida una sfida da ex, come succederà anche a Lorenzo Crisetig. Il centrocampista, tra i migliori della passata stagione, è rimasto nonostante le tante richieste In porta è arrivato Micai dalla Salernitana. Come sta la Reggina? Quattro punti in due partite contro Monza e Ternana rappresentano un buon inizio. Il morale è buono, ma c’è consapevolezza della necessità di migliorare. La squadra, soprattutto con gli umbri, ha dato l’idea di non essere ancora al massimo della condizione fisica. Gli amaranto sono una squadra “strutturata” e impiegano più tempo ad acquisire la migliore forma rispetto, ad esempio, ai tanti calciatori brevilinei della Ternana. Le ultime in vista di Crotone.

Qualche problema per Alfredo Aglietti che deve scegliere il partner di Andrey Galabinov in attacco. Nelle prime due giornate si sono visti in quella posizione Rivas e Menez. Con il francese squalificato e l’honduregno chiamato a smaltire fuso orario e trasferte transoceaniche, la Reggina potrebbe schierare un attacco pesante con uno tra Montalto e l’altro ex Tumminello al fianco del bulgaro. Bellomo e Laribi si giocano la maglia da esterno alto a sinistra, con Ricci che dovrebbe agire a destra. In mezzo, invece, conferma per la coppia composta da Crisetig ed Hetemaj. In difesa, invece, la linea dovrebbe essere composta da Di Chiara a sinistra, i centrali Cionek e Stavropoulos, con Lakicevic a destra. In porta spazio a Micai.

Pasquale De Marte – Strill.It  

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 24/08/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.