A tutta B
A Tutta B | Il Brescia confida nell’allungo in vetta

A Tutta B | Dopo la sosta che ha lasciato spazio alle nazionali anche il campionato cadetto torna in campo con una gara che si è già giocata ieri mentre andavamo in stampa, tutto il resto delle partite si svolgerà tra oggi e domani.
Alessandria-Brescia. Dal punto di vista dei risultati la formazione piemontese avrebbe meritato qualche punticino in più ma dopo due gare è a quota zero punti anche se il gioco espresso fa ben sperare. Partenza col piede giusto invece per le rondinelle a punteggio pieno dopo due gare e con il miglior attacco del torneo. Pronostico, over.
Como-Ascoli. Due trasferte consecutive ed altrettanti pareggi per i lariani che ora esordiscono in casa e vogliono puntare alla posta piena. Tra le sorprese dei primi due turni cè sicuramente la formazione marchigiana a punteggio pieno, lobiettivo è migliorare la classifica dello scorso anno. Pronostico, 1,X.
Frosinone-Perugia. Quattro punti nelle prime due gare per i ciociari che questanno vogliono provare a tornare in massima serie. Vietato sbagliare tra le mura amiche. Il grifone tornato in B vuole essere subito protagonista, vincere contro una blasonata potrebbe cominciare ad aprire scenari diversi. Pronostico, gol.
Spal-Monza. La vittoria prima della sosta ha ridato morale ai ferraresi che non partono con i favori del pronostico in questa stagione ma il campionato cadetto ci ha sempre abituati a ribaltoni. Imbattuta la formazione guidata da Stroppa che al momento non ha mostrato il gioco visto quando allenava il Crotone. Il tempo per sistemare tutto cè. Pronostico, X.
Ternana-Pisa. Zero punti per le fere dopo due gare nonostante le gare di Coppa Italia avevano dimostrato ben altro. Bisogna rimboccarsi le maniche e cominciare a macinare punti. Pisa a punteggio pieno e con zero gol al passivo. I nerazzurri vogliono essere la mina vagante di questo torneo ed al momento i presupposti per fare una bella annata ci sono tutti. Pronostico, 1. Cosenza-Vicenza. I lupi tra le formazioni cadette è quella più in ritardo di condizione e di gioco visto che è ancora in fase di assemblaggio per via del ripescaggio. La salvezza si conquista sfruttando il fattore campo a partire da ora. Anche i biancorossi sono partiti male ed in due gare. Pronostico, gol.
Cremonese-Cittadella. Vuole ambire ai playoff la formazione grigio rossa che deve cercare di cominciare a vincere ed incanalare una serie di risultati positivi. Altra partenza sprint per i veneti che si ritrovano in testa a punteggio pieno. Pronostico, 1,2.
Pordenone-Parma. In casa nero verde è già cambiata la guida tecnica con Rastelli che è stato chiamato per sistemare il morale e salvare i ramarri dalla retrocessione. Quattro punti in due gare per i ducali che sono la netta favorita al pronto ritorno in massima serie. Pronostico, 2.
Vincenzo Vellone

ALTRO IN A tutta B
-
A Tutta B | Lecce e Cremonese in A, Alessandria è Lega Pro
A Tutta B Si conclude una lunga stagione, durata 38 giornate con alcune certezze...
-
A Tutta B | Alessandria-Vicenza vale una stagione, per il Crotone ultimo match contro il Parma
A Tutta B | Tutta in campo oggi la serie cadetta per l’ultimo turno della...
-
A Tutta B | Monza-Benevento è già uno spareggio, Pordenone-Crotone solo per l’orgoglio
A Tutta B | Tutta in campo oggi la serie cadetta per la penultima...
-
A Tutta B | Lecce-Pisa per la promozione, Crotone-Cremonese è testa-coda
A Tutta B | Terzultimo turno della stagione regolare della serie cadetta che scenderà...
You must be logged in to post a comment Login