Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Campionato Primavera - 2

Primavera | Pareggio nel derby con il Cosenza: sabato arriva la Reggina

Michele Affidato- Banner News

Primavera |  Finisce in parità con lo stesso identico risultato dell’ andata, il derby calabrese tra Cosenza e Crotone. Gli squaletti tornano così a segnare dopo sei partite e a raccogliere punti dopo 8,  l’ ultima volta era successo a Terni il 6 novembre.

Una gara positiva per i rossoblù, che lascia ben sperare per il percorso salvezza. Il tecnico crotonese Francesco Lomonaco parte con il 3-4-2-1 contro il 5-3-2 schierato da mister Antonio Altamura. Un match dove i bruzi salgono a 17 punti mentre per i rossoblù sono 12, in penultima posizione di classifica.

Gli squali, dunque, rompono il trend negativo, con una gara equilibrata dove entrambe le formazioni hanno lottato per portare a casa l’intera posta in palio. La partita è stata aperta nel secondo tempo dai padroni di casa, a cui hanno risputo i rossoblù. Ranieri (Crotone) sul finale porta la squadra in vantaggio, ma il Cosenza riesce dal limite dell’aria a pareggiare i conti e non perdere il match.

Adesso gli squaletti affronteranno sabato prossimo, 12 marzo, la Reggina. E’ derby di Calabria con gli amaranto in nona posizione di classifica e a 20 punti, reduci da una vittoria interna sullo Spezia. Sarà la ventesima giornata di campionato: all’andata furono i rossoblù a vincere 4-2 in casa dei reggini.

 

 

COSENZA: Di Fusco; Caizza (32′ st Mereu), Bordian, Aceto, Fili, Collura; Di Fatta (32′ st Basile), Dicorato (21′ st Costanzo), Spingola (15′ st Sadik); Arioli ( 32′ st Novello), Zilli. A disp.: Borrelli, Patitucci, Sirimarco, Abbruzzese, Gigliotti,Bonofiglio, Maccari. All. Antonello Altamura

CROTONE: Pasqua; Amansour, Filosa, Spezzano; D’ Andrea, Timmoneri, Perrelli, Cantisani; Gozzo (43′ st Rossi), Ranieri; Chiarella. A disp.: Ferrucci, Falbo, Prato, Giancotti, Romano. All. Francesco Lomonaco

ARBITRO: Giuseppe Lucera

MARCATORI: 7′ st e 39’st Zilli (CO), 12′ st Chiarella (CRO), 38′ st Ranieri (CRO)

AMMONITI: Aceto (CO), Cantisani ( CRO)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Campionato Primavera - 2