Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Campionato Primavera - 2

Primavera | Il Crotone di Lomonaco pronto per il derby di Calabria

Michele Affidato- Banner News

Primavera | Sabato 5 marzo, derby di Calabria sul manto bruzio in cui gli squaletti allenati da mister Francesco Lomonaco cercheranno il riscatto dopo le tante sconfitte consecutive: c’è da tornare alla vittoria e farlo subito, dopo otto battute d’arresto tutte in fila.

Nell’ultimo match, il Crotone è stato sconfitto in casa dal Benevento, mentre oggi attenzione al derby di Calabria nella diciannovesima giornata di campionato. All’andata furono i rossoblù ad imporsi: questa dovrà essere la partita della svolta per risalire la classifica che vede gli squali in penultima posizione di classifica con undici sconfitte, due pareggi e sole tre vittorie su sedici partite disputate.

Nell’ultima partita, giocata al Baffa di Cotronei contro lo stregone, oggi quarto in classifica, la squadra ha perso ma non demeritato.  I crotonesi cono partiti con il 4-3-3, ma al 26 minuto hanno dovuto fare a meno di Timmoneri uscito per infortunio, al suo posto Perrelli, e poi anche il forfait di Nisticò alla vigilia. Dall’ altra parte ecco il 4-4-2 di Scarlato pronto a vendicare la sconfitta ricevuta all’ andata.

Appuntamento dunque a sahat0  pomeriggio: rossoblù dovranno fare tesoro di ciò che sanno fare e cercare di rimediare agli errori commessi. C’è il campionato di Primavera 2 da salvare.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Campionato Primavera - 2