Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera | Una sconfitta e derby di Calabria rinviato: adesso scontro diretto per i rossoblù

Michele Affidato- Banner News

Primavera |  Manca da diverso tempo la vittoria degli squaletti che, in trasferta, perdono di misura l’intera posta in palio davanti lo Spezia, nella quattordicesima giornata, turno di recupero, allo stadio Federghini. Mentre la ventesima giornata che si sarebbe dovuta disputare sabato scorso al Baffa di Cotronei, derby di Calabria, è stata rinviata: lontani dalla corsa play-off, rossoblù e amaranto si sarebbero dovute affrontare (Crotone vittorioso all’andata) ma la Lega B non ha comunicato le motivazioni del rinvio. Per la cronaca della partita di martedì scorso, la vittoria casalinga dello Spezia sancisce un passo importante in chiave play-off per i liguri. Ben sette reti in scena tra le due formazioni, le prime due sono state messe a segno nei primi cinque minuti: la prima dai padroni di casa (Gabelli) e poi la risposta rossoblù a firma di Chiarella.

E’ stato il Crotone a raddoppiare al 22 minuto con Antonio Ranieri, e prima del duplice fischio lo Spezia ha pareggiato i conti. Al ritorno dagli spogliatoi tre goal per i bianconeri e al 68 la rete della bandiera Luca Gozzo, attaccante, poi inutile ai fini del risultato con la padrona di casa che porta a casa il bottino pieno. Si gioca in casa  sabato 19 marzo: di fronte il Crotone di mister Francesco Lomonaco la Ternana, reduce da una sconfitta interna e battuta dal Cosenza. Lo squalo è penultimo con 12 punti, le fere ultime con 9 punti.

_______

SPEZIA: Pucci, Ivani (14’ st Scremin), Gabelli, Beck, Serpe (28’pt Biasci), Styrmisson, Afi, Pietra, N’Gbesso, Sciuezo, Beccarelli. A disp.: Dido, Casto, Nicolini, Giorgeschi. All. Tugberk Tanrivermis

CROTONE: Pasqua, Amansour, Filosa, Timmoneri, Spezzano, Cantisani (38’ st Rossi), D’Andrea, Perrelli (12’ st Romano), Chiarella, Gozzo (42’ st Maesano), Ranieri. A disp.: Ferrucci, Lucano, De Paola, Giancotti. All. Francesco Lomonaco

ARBITRO: Francesco Barlando di Genova

MARCATORI: 3’ pt Gabelli (S), 4’pt Chiarella (C), 22’ pt Ranieri (C), 2’ st Sciuezo (S), 11’ st Strymisson (S), 17’ st Afi (S), 23’ st Gozzo (C)

AMMONITI: Beccarelli (S), Scremin (S), Pasqua (C), Chiarella (C), Gozzo (C)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS