Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera 2 | Il Crotone in rimonta ferma sul pari la capolista Lecce di Vito Grieco

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | Manca la vittoria dal 6 febbraio ma questo pomeriggio gli squaletti di mister Giuseppe Galluzzo riescono ad agguantare il pareggio in casa della capolista del campionato di Primavera 2 girone B, il Lecce allenato dall’ex rossoblù Vito Grieco. Il match è stato contraddistinto dalla buona difesa calabrese che ha fermato molti interventi dei padroni di casa che tra giocate e azioni in area cercano il goal.

La difesa rossoblù evita l’autogoal su calcio di rigore tirato dal Lecce; al 36 arriva il goal dei pugliesi che porta la firma di Mattia Felici. Ma il Crotone riesce a pareggiare subito con l’attaccante Andrea Frustaglia che supera il portiere Borbei e riapre i giochi. Nel secondo tempo il Lecce ci prova di nuovo, ma il tentativo viene fermato dal difensore Luigi Esposito.

All’85 dall’area di rigore Massimiliano Mignogna, anche lui difensore, blocca il tentativo di Sebastian Berg di segnare il secondo goal. Da segnalare la buona prestazione del centrocampista rossoblù Andrea Palermo. Nella decima giornata di campionato, il Crotone offre una buona prova con la capolista. Adesso la squadra rossoblù è quinta in classifica con 12 punti, maturati da tre vittorie e tre altrettanti pareggi (le sconfitte sono anche tre). Giocherà sabato, in casa, contro il Benevento, squadra reduce da un altro pareggio e in settima posizione di classifica con 11 punti. Emozionante scontro diretto, dunque, al Baffa di Cotronei.

Danilo Ruberto

LECCE: Borbei; Lemmens (30’st Hasic), Ciucci, Macrì, Gianfreda, Monterisi, Felici (9’st Travaglini), Vulturar, Oltremarini (36’st Back), Ortisi (30’st Berg), Burnete. A disp: Cultraro, Pani, Orfano, Schirone, Grave, Pescicolo, Inguscio, Ancora. All. Grieco

CROTONE: D’Alterio; Mignogna, Esposito, Palermo (28’st Simone), Amerise, Spezzano, Frustaglia (39’st Gozzo), Timmoneri, Trotta (47’st Brescia), Ranieri, D’Andrea. A disp: Pasqua, Ferrucci, Alessio, Fragale, Periti, Maesano, Torromino. All. Galluzzo

Abritro: Scatena di Avezzano
Reti: 36′pt su rigore Felici (L), 37′pt Frustaglia (C)
Ammoniti: Hasic, Lemmens e Ciucci (L); Frustaglia, Amerise, Spezzano, Palermo (C)

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS