Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#PotenzaCrotone 1-1 | Gomez: “Felice per il gol, è stata una grande emozione”

Michele Affidato- Banner News

#PotenzaCrotone 1-1 | Primo pareggio stagionale per il Crotone di Franco Lerda, prima frenata in trasferta anche se su un campo insidioso come quello di Potenza (ancora imbattuto da inizio stagione).

Un punto che ha molto dell’attaccante Guido Gomez, alla sua prima rete stagionale cona casacca rossoblù.

Queste le parole espresse dalla punta, a caldo, a fine match.

“Sono contento per il gol, ci voleva. C’è un po’ di rammarico perché speravamo di portare i tre punti a casa per come si era messa la partita. Quello di Potenza è un campo molto difficile, le squadre che giocheranno al “Viviani” troveranno molte difficoltà”.

Prossima gara per gli squali la Juve Stabia, che arriverà all’Ezio Scida.

“Abbiamo avuto delle occasioni importanti per poter cercare di chiudere la gara, non ci siamo riusciti. Il nostro pensiero in questo momento deve essere quello di pensare subito alla prossima gara, recuperare le energie, fare una grandissima settimana e arrivare alla partita contro la Juve Stabia in maniera perfetta”.

Prima rete in materia rossoblù, un gran bene gol.

“È stata un azione indescrivibile dove Mattia (Vitale) si è inserito concedendomi una grandissima sponda, ho avuto l’attimo nel quale ho potuto vedere la porta e ho calciato. Quando ho visto la palla entrare è stata una grande emozione, è il mio primo gol in campionato qui a Crotone. Questo è importante per me e spero di farne tanti altri “.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO