Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#PotenzaCrotone 1-1 | Siviglia: “Sono molto contento, è un pareggio che ci siamo meritati”

Foto: PotenzaCalcio.Eu
Michele Affidato- Banner News

#PotenzaCrotone 1-1 | Un pareggio che permette di conservare l’imbattibilità in campionato, un punto che muove la classifica. Il Potenza di Sebastiano Siviglia ferma il Crotone e guarda con fiducia al prosieguo del torneo.

A fine match l’allenatore dei Leoni ha così analizzato i risvolti dell’incontro.

“Al di la della sfida odierna per noi è importante avere continuità di risultati e di prestazione. Sono soddisfatto, è normale che a volte nel subire bisogna capire anche chi si ha difronte. Ci sono tante partite e bisogna sempre interpretarle nella maniera perfetta. La squadra ha espresso la sua migliore prova contro una squadra importante, vanno fatti i complimenti alla squadra e come hanno affrontato l’incontro”.

Un punto contro la capolista che vale quasi come una vittoria.

“Avevamo davanti una squadra importante. Se andiamo a vedere le prove offerte in passato si sono registrate sempre prestazioni importanti, non abbiamo sempre spinto al di la del risultato. Credo molto in questa squadra, sono veramente contento, sono felice di vedere i ragazzi che fino alla fine spingono. Reggere l’urto contro una squadra così forte e importante è stato anche un premio per la difesa. Resistere e far male è la giusta condizione, è stato espresso un buon calcio”.

Sull’avversario, il Crotone, questo è il pensiero.

“Sono una squadra importante, con qualità, si muovono bene. Abbiamo cercato di fare le nostre giocate. Ammiro il coraggio della mia squadra, che prova sempre ad andare in attacco, aggredire l’avversario. Mi piace la mentalità di questa squadra, un gruppo nuovo e che si sta costruendo, gettando le basi per fare bene. Sono contento, è un pareggio che ci siamo meritati. I tifosi ci hanno dato una grande mano”.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO