Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#PisaCrotone | Stroppa: «Il Crotone? È orgoglio»

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone domani pomeriggio affronterà in trasferta il Pisa firmato Luca D’Angelo. Non vi sono precedenti tra i calabresi e i toscani: i tifosi del Pisa cercheranno in casa il riscatto, mentre gli squali targati Giovanni Stroppa chiede conferme:

 «I risultati sono fondamentali per dare consapevolezza di quello che si sta proponendo e cercando di fare  –  ha detto – la squadra è ad un ottimo livello ma domani sarà l’ottava giornata ma non si è fatto ancora nulla. Sappiamo le insidie della Serie B, il campionato è difficile. Il fatto di essere lì in classifica non deve farci abbassare la guardia. Domani affrontiamo una squadra difficilissima. Se domani non facciamo le cose meglio di come le abbiam fatte fin qui prenderemo una barcata che ricorderemo per tanto tempo. Bisogna essere migliori di quanto fatto fino ad ora. Qualsiasi situazione concessa ci farà male».

Mister Stroppa ha assicurato che anche se non fosse l’allenatore del Crotone vedere gli allenamenti settimanali sarebbe uno spettacolo:

«Penso sempre a Mustacchio fin dal primo minuto, grazie alla sua crescita, e capiterà che io possa pensarlo dall’inizio perchè lo merita. Nalini sta crescendo di allenamento in allenamento, sicuramente sarà una partita dove magari visto che ci sarà l’uno contro uno sugli esterni, potrebbe essere un riferimento, o cercare di capire chi potrà prevalere sull’altro. Fortunatamente poi c’è tutto il resto del campo. Il Crotone deve avere una qualità migliore di quello che è stato fatto fino adesso, e ne sono convinto. La capacità di corsa, dare i tempi giusti alla partita, sfruttare le occasioni… saremo bravi a poter creare e ricercare… non dico gli episodi, ma almeno qualsiasi giocata può andare in un verso o in un altro».

Ci sarà Spolli tra i convocati di domani:

«Allenare questa squadra? È orgoglio. Ho sempre detto di allenare una squadra forte, ne sono consapevole, però se manchi di certe caratteristiche puoi perdere dappertutto, ci sta di perdere, ma devono essere più bravi gli avversari o ci devono essere degli episodi. Non si può prescindere dall’atteggiamento».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.