Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Ostacolo Inter per la voglia di salvezza del Benevento

Michele Affidato- Banner News

Sono due gli anticipi in programma oggi, il turno si chiuderà lunedì con una gara, domani in campo tutto il resto del programma.

Bologna-Genoa. La classifica del Bologna è abbastanza tranquilla. Tra le formazioni più in forma del momento c’è sicuramente il grifone che grazie alle ultime tre vittorie consecutive ha ipotecato il discorso salvezza, serve però qualche altro punto per stare più tranquilli. Pronostico, 1.

Inter-Benevento. La zona Champions nonostante il periodo grigio è sempre ad un passo ma per conquistarla i nerazzurri non possono più permettersi di perdere terreno soprattutto nelle gare interne. Nuova linfa per i sanniti dopo la vittoria contro il Crotone, la salvezza resta ancora un discorso molto complicato ma finché la matematica non condanna bisogna crederci. Pronostico, 1.

Fiorentina-Chievo. I viola sembrano ora fuori dai giochi europei ma tutto potrebbe cambiare. Nell’ultimo turno i clivensi sono tornati alla vittoria ma per conquistare la salvezza serve ancora lottare. Pronostico, 1.

Verona-Torino. Serve una vittoria agli scaligeri per continuare a sperare nella salvezza, pochi calcoli in casa gialloblù in questa fase del torneo, i tre punti diventano fondamentali in ogni gara. I granata sono ancora in lotta per un posto in Europa. Pronostico, gol.

Sampdoria-Udinese. Liguri in piena lotta per l’Europa. I bianconeri hanno perso qualche posizione in chiave europea ma tutto è ancora matematicamente possibile anche se rispetto ai contendenti i ragazzi di Oddo devono avere più continuità. Pronostico, over.

Sassuolo-Lazio. I neroverdi non possono permettersi cali di tensione visto che la situazione di classifica non è delle migliori in chiave salvezza, un successo però potrebbe rilanciare le ambizioni neroverdi. I biancocelesti sembrano aver superato il periodo di grigio, le conferme o le smentite arriveranno sicuramente dopo questo match. Pronostico, 1,2.

Juventus-Atalanta. Bianconeri con qualche cerotto di formazione ma con la voglia, vincendo, di tornare in testa alla classifica almeno per un giorno. Orobici reduci dalle fatiche di coppa dopo l’eliminazione con il Dortmund. Da valutare la condizione psicofisica dei nerazzurri, la zona europea è ancora alla portata. Pronostico, 1.

Roma-Milan. I giallorossi dopo la sconfitta in Champions si rituffano in campionato con l’intenzione di difendere il terzo posto. I rossoneri vogliono giocarsi le proprie chance per accedere al torneo dei campioni del prossimo anno, un successo potrebbe essere la scintilla. Pronostico, over.

Cagliari-Napoli. La classifica dei sardi non è ancora abbastanza sicura. I partenopei scenderanno in campo con il risultato della Juve già acquisito e bisognerà anche valutare le fatiche di coppa, ma per la lotta al titolo non ci sono scuse. Pronostico, X,2. 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C