Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Solo un pareggio al “Mazza”

Michele Affidato- Banner News

Mister Nicola si presenta a Ferrara con una novità in attacco, Nalini affianca Simy, scelto al posto dell’acciaccato Budimir, e Stoian schierato sulla fascia sinistra. Passano solo due minuti, in cui la palla è stata solo tra i piedi dei rossoblu, e l’azione del Crotone porta Mandragora al tiro con un ottimo intervento di Gomis che mette in angolo.

Il brivido fa reagire la Spal che comincia a fare gioco, ma ci vuole il 17′ per vedere il primo tiro in porta con Antenuccci che sfrutta una bella sponda di Borriello ma mette fuori di poco. Al 25′ gran tiro di Viviani su l’ennesima sponda di Borriello e la palla fa la barba al palo. Tegola sulla Spal, si ferma Borriello, al suo posto Paloschi alla sua duecentesima partita in Serie A. Al 37′ palla filtrante in area, Paloschi abbatte Ceccherini e serve Antenucci che insacca, ma il gioco viene fermato per il fallo sul centrale rossoblu.

Passa un minuto e la Spal trova il gol. Mora scende sulla destra, palla ad Antonucci che in perfetta solitudine la mette nell’angolino, Paloschi, tenuto in gioco da Ajeti, interviene e mette la palla dentro. Biancocelesti in vantaggio sulla prima svista difensiva del Crotone. Il secondo tempo comincia con gli stessi undici in campo, ma con un Crotone da piglio totalmente diverso. Il gol è nell’aria e al 59′ arriva il pareggio rossoblu con Simy che riceve al limite dell’area, e piazza la palla all’angolino opposto ingannando Gomis.

La partita continua anche sulle panchine dove i due allenatori tentano qualche modifica per trovare nuove soluzioni. All’85’ doppio miracolo di Cordaz che prima respinge un tiro di Antenucci e sulla ribattuta si è buttato a peso morto su Paloschi proiettato in porta, palla in calcio d’angolo e porta rossoblu salva. La gara cala di ritmo e al termine del recupero le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di parità.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C