Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#NapoliCrotone 4-3 | Cosmi: «Rammaricato per il risultato. Male nel primo tempo, bene nella ripresa»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#NapoliCrotone 4-3 | Una sconfitta nel finale dopo avere tenuto testa al Napoli al “Maradona”. Il Crotone di Serse Cosmi torna a casa senza punti ma con la consapevolezza di avere fatto il massimo per fare risultato. A parlare della sfida è stato nel post gara lo stesso allenatore degli squali.

«Il primo tempo è stato in assoluto il peggiore sotto la mia gestione, parlo di atteggiamento al di la degli errori fatti al cospetto di una grande squadra. Dopo i primi 45 minuti ero veramente arrabbiato perché non si può giocare una gara contro il Napoli in quella maniera».

Nella ripresa un Crotone diverso che è anche rientrato in gara. 

«Nella ripresa abbiamo cambiato marcia e rimane del rammarico. Siamo entrati meglio in campo, siamo riusciti a pareggiare la gara e avere delle ripartenze pericolose. Poi come sempre ci capita nella parte finale siamo incappa nell’episodio negativo, è stato permesso a Di Lorenzo di calciare e ci ha fatto gol. Il rammarico risiede nel fatto che andava gestito meglio il finale, sembravamo in partita, il pareggio do avrebbe dato un punto poi c’era il finale di gara per trovare un gol».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU