Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il Milan cerca punti Champions, la Juve insegue il “settebello”

Michele Affidato- Banner News

Dopo il turno infrasettimanale si torna già in campo oggi con due anticipi. Tutto il resto delle gare domani ed una gara lunedì sera.

Milan-Juventus. Dopo una serie di risultati negativi i rossoneri nell’ultimo turno sono tornati alla vittoria ed ora hanno la possibilità di dare la definitiva svolta alla stagione. I bianconeri hanno tre punti di distacco dal Napoli e non possono abbassare la guardia. Pronostico, gol.

Roma-Bologna. I giallorossi sono gli unici a non aver ancora pareggiato una gara anche se c’è un match ancora da recuperare, il momento è comunque ottimo. Mini crisi per i felsinei che dopo una serie di risultati positivi vengono da due sconfitte consecutive e vorranno sicuramente invertire la rotta. Pronostico, over.

Benevento-Lazio. Campani ancora a quota zero punti ma mercoledì sera il primo pareggio di stagione è sfuggito al 95’. Biancocelesti in forma smagliante e con vista sulla vetta per i ragazzi di Inzaghi che ora hanno l’occasione di confermare quanto di buono fatto fino ad oggi. Pronostico, 1,2.

Napoli-Sassuolo. I partenopei hanno confermato il loro primo posto. Altalenante ancora il campionato dei neroverdi che restano nei bassifondi della classifica e con il secondo peggior attacco del torneo, con questi numeri sarà difficile strappare un risultato utile. Pronostico, 1.

Sampdoria-Chievo. I blucerchiati restano una delle formazioni che più di tutte sta confermando di potersi giocare un posto europeo tra le outsiders. Brutta sconfitta casalinga per i clivensi contro il Milan che ora vorranno far vedere a tutti che la squadra è quella che ha vinto il derby di Verona una settimana fa. Pronostico, gol.

Spal-Genoa. Sette sconfitte consecutive pesano per i ferraresi che ora devono per forza fare risultato per non perdere contatto con il treno salvezza. L’unico successo in questo campionato è arrivato fuori casa e questo scontro diretto sarà fondamentale per il prosieguo di stagione. Pronostico, X.

Udinese-Atalanta. Friulani che vengono dalla bella vittoria contro il Sassuolo e che hanno la possibilità di dare continuità all’ultimo risultato. Buon momento degli orobici che tra le formazioni di medio alta classifica non ha ancora mai vinto in trasferta in quattro occasioni. Pronostico, 1X.

Torino-Cagliari. Crisi di gioco e di risultati per i granata che partiti in maniera ottimale in questa stagione ora si ritrovano più vicini alla zona salvezza che a quella europea. Prima vittoria per il Cagliari nell’ultimo turno ma serve continuità di risultati per staccare le formazioni alle proprie spalle. Pronostico, 1.

Verona-Inter. Scaligeri con la seconda peggior difesa del campionato e che ora avranno davanti una big per fare risultato, impresa ardua visti gli ultimi risultati in casa gialloblu. I nerazzurri insieme al Napoli sono l’unica formazione imbattuta fino ad oggi. Pronostico, X2.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C