Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Vincenzo Poerio: «Domani possiamo giocarcela, ora abbiamo più esperienza»

Michele Affidato- Banner News

Dopo due match difficili il Crotone torna allo Scida per ospitare la Fiorentina. Terzo match contro i viola che hanno incontrato per la prima volta il Crotone nel corso della passata stagione.

E proprio in quell’occasione la squadra rossoblu aveva già dimostrato di poter “infastidire” i toscani. Chissà se anche domani i pitagorici riusciranno a far traballare la compagine guidata da Pioli. Vincenzo Poerio, titolare dell’omonimo Centro Revisioni, è certo di poter fare risultato. Domani contro la Fiorentina il Crotone può conquistare punti.

La squadra di Pioli è giovane, certo è sempre la Fiorentina e sicuramente ha obiettivi ben diversi da quelli del Crotone ma noi abbiamo tutte le carte in regola per potercela giocare alla pari e in casa siamo davvero forti; il pubblico dello Scida è davvero il dodicesimo uomo in campo. In fondo già lo scorso anno abbiamo messo in difficoltà i viola, ora abbiamo un po’ più d’esperienza.

Lo stiamo dimostrando in questo campionato e lo abbiamo dimostrato anche con la Roma. Per i giallorossi non è stato facile vincere. Certo abbiamo ancora molta strada da fare e dobbiamo pensare anche a rinforzare la squadra. Tra infortuni vari il reparto offensivo è al momento privo di un attaccante di riferimento. A mio avviso a gennaio, quando aprirà il mercato, il Crotone dovrà puntare gli occhi su un calciatore che possa dare il giusto apporto in avanti.

www.ilrossoblu.it 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN NEWS