NEWS
Vincenzo Poerio: «Domani possiamo giocarcela, ora abbiamo più esperienza»

Dopo due match difficili il Crotone torna allo Scida per ospitare la Fiorentina. Terzo match contro i viola che hanno incontrato per la prima volta il Crotone nel corso della passata stagione.
E proprio in quell’occasione la squadra rossoblu aveva già dimostrato di poter “infastidire” i toscani. Chissà se anche domani i pitagorici riusciranno a far traballare la compagine guidata da Pioli. Vincenzo Poerio, titolare dell’omonimo Centro Revisioni, è certo di poter fare risultato. Domani contro la Fiorentina il Crotone può conquistare punti.
La squadra di Pioli è giovane, certo è sempre la Fiorentina e sicuramente ha obiettivi ben diversi da quelli del Crotone ma noi abbiamo tutte le carte in regola per potercela giocare alla pari e in casa siamo davvero forti; il pubblico dello Scida è davvero il dodicesimo uomo in campo. In fondo già lo scorso anno abbiamo messo in difficoltà i viola, ora abbiamo un po’ più d’esperienza.
Lo stiamo dimostrando in questo campionato e lo abbiamo dimostrato anche con la Roma. Per i giallorossi non è stato facile vincere. Certo abbiamo ancora molta strada da fare e dobbiamo pensare anche a rinforzare la squadra. Tra infortuni vari il reparto offensivo è al momento privo di un attaccante di riferimento. A mio avviso a gennaio, quando aprirà il mercato, il Crotone dovrà puntare gli occhi su un calciatore che possa dare il giusto apporto in avanti.

You must be logged in to post a comment Login