Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#MessinaCrotone 0-1 | Baldini: “La classica vittoria venuta come il cacio sui maccheroni”

Michele Affidato- Banner News

#MessinaCrotone – L’allenatore del Crotone si presenta in sala stampa per commentare la sua prima vittoria in rossoblù.

“Ci auguriamo che questa vittoria sia la scintilla per poter iniziare ad esprimere al meglio il nostro potenziale. Le vittorie sono quelle che ti danno l’autostima, ti mettono in condizione di avere più serenità quadno devi giocare, e di credere di più nei propri mezzi. Questa è la classica vittoria che è venuta come il cacio sui maccheroni. Ci voleva!”

Mister Baldini ha parole di elogio anche per l’avversario.

“Il Messina è una squadra organizzata che ha un allenatore molto bravo, che cerca di arrivare al risultato non speculando ma con delle idee. Uno degli allenatori più bravi che c’è in Serie C. La sua squadra avrebbe avuto sul campo la possibilità di metterci in difficoltà, ma noi siamo stati bravi a stare euqilibrati, ad aspettare che la partita si svolgesse in un determinato modo”.

Il tecnico del Crotone ha analizzato più nel dettaglio determinate situazioni, soprattutto il momento di emergenza infortuni della squadra.

“Oggi eravamo in una situazione rimaneggiata. Avevo solo tre cambi a disposizione. Eravamo solo questi. Crialese quando è entrato ha fatto l’ala. La squadra non ha ruibato niente, visto che abbiamo avuto opportunità clamorose. Nel calcio bisogna essere sempre affamati, bisogna sempre avere lo spirito battagliero, soprattutto in Serie C. Le idee bisogna essere bravi a svilupparle con intensità. Stasera la squadra, anche con un pizzico di fortuna, ha mantenuto il suo equilibrio e siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C