Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#MessinaCrotone 0-1 | Comi: “Dedico il gol a questa piazza che mi ha accolto come una grande famiglia”

Michele Affidato- Banner News

#MessinaCrotone 0-1 | Primo gol con la maglia del Crotone per l’attaccante Gianmario Comi, una rete che è valsa i tre punti in casa del Messina. Una gara difficile ma portata a casa di misura. A fine gara lo stesso calciatore ex Pro Vercelli, maglia numero 10, ha preso la parola ai microfoni della società rossoblù.

“Si è trattato di un gol importantissimo che ci è valso i tre punti in un periodo veramente difficile. Siamo stati bravissimi a ricompattarci e a credere di poter vincere questa partita che è stata molto aperta. Ho fatto un gol importante perchè come ho già detto è servito a conquistare i tre punti e in questo senso mi sono fatto un bel regalo di compleanno”.

Pochi giorni e si tornerà subito in campo, all’Ezio Scida arriverà il Latina.

“La nostra testa deve essere subito concentrata sulla nuova gara, si tornerà a giocare subito e dovremo farci trovare pronti. Dovremo rimanere concentrati e dovremo pensare solamente al campo”.

Durante la gara di Messina diverse occasioni, alcune sciupate.

“Diciamo che ci sono state delle palle, sono stato anche un pò sfortunato. Ho cercato di andare avanti, sono riuscito a trovare il gol nonostante i crampi”.

Nel prossimo turno si tornerà a giocare in casa, un motivo in più per fare bene.

“Assolutamente, è casa nostra. Bisogna conquistare i tre punti e pensare partita dopo partita, bisognerà vincerle tutte. Si deve pensare così e non si deve essere timorosi, si dovrà giocare al meglio. In casa si deve vincere assolutamente, davanti ai nostri tifosi”.

Una gioia del gol, con dedica a se stesso.

“Ho fatto il compleanno nelle scorse ore, credo che il gol ci volesse. La dedica? Lo dedico a me stesso, sono stati a Vercelli a lungo, ho accettato con stimolo di venire a Crotone. Credo di dedicare questa rete a me stesso perchè credo di meritarlo e a questa piazza che mi ha accolto come una grande famiglia”



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C