Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Una meritata giornata di riposo per il tecnico Davide Nicola

Michele Affidato- Banner News

Una giornata di riposo a seguito di cinque tappe ricche di incontri. Per il tecnico del Crotone, Davide Nicola inizia a volgere al termine la sua personale “Crotone-Torino”, una impresa sportiva che lo sta portando a visitare, in sella alla bicicletta, città a lui care. Il culmine verrà raggiunto ora con l’arrivo nella città di Torino prima di tornare nel suo paese, Vigone e attendere l’inizio della nuova stagione sportiva.

L’arrivo di Ancona e il successivo trasferimento in auto a Livorno è coinciso con alcuni curiosi avvenimenti: in giornata l’incontro con l’ex campionessa di scherma Giovanna Trillini, e un relax salutare in piscina prima di incontrare il Sindaco della cittadina di Jesi dal quale ha ricevuto una targa ricordo. Successivamente, un incontro molto gradito con l’attuale allenatore della squadra Campione d’Italia della Juventus, Massimiliano Allegri nella sua amata città di Livorno.

Tra un incontro e l’altro un piccolo inconveniente ha caratterizzato lo spostamento; il furgone dell’assistenza tecnica è stato vittima di un guasto al motore.

www.ilrossoblu.it

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS