Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Antonino Cannavacciuolo: «Il Crotone si salverà tranquillamente»

Michele Affidato- Banner News

Come riportato sul nostro giornale online e su “IlRossoBlu”, il Crotone può contare su un tifoso speciale: si tratta del famoso Anonino Cannavacciuolo che è tornato in compagnia dell’amico Serafino Vasovino a parlare della squadra rossoblu attraverso alcuni scatti ed un video pubblicati sul social Facebook nel quale è lo stesso chef a dichiarare la sua simpatia verso i colori rossoblu.

«Siamo stati tutti tifosi del Crotone – ha dichiarato lo chef – , lo scorso anno ci è entrato nel cuore. Credo che in questa stagione la squadra si possa salvare tranquillamente» .

Un legame che viene raccontato dallo stesso Serafino Vasovino:

«Con Antonino siamo amici da tanti anni, dal 2000 circa, condivido con lui il piacere del cibo, vado spesso a trovarlo nel suo ristorante a Orta San Giulio il mitico “Villa Crespi” – ha sottolineato il tifoso rossoblu – insomma da buoni amici ci si sente spesso anche perché anch’io ho un locale a Milano. Grazie a me e’ diventato tifoso del Crotone. In tempi non sospetti quando non era famoso  ed il ristorante era vuoto si giocava a bocce e in caso di partite le vedevamo insieme».

Qui il link del video —-> VIDEO

 

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN NEWS