Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#LecceCrotone | Modesto: «La squadra non deve perdere la voglia di lottare»

Michele Affidato- Banner News

#LecceCrotone | Un Crotone che si lecca le ferite di una doppia sconfitta – Reggina e Brescia – e che guarda alla trasferta del “Via del Mare” di Lecce con la consapevolezza di non potere più fare calcoli.

Serve vincere, ovunque e contro chiunque e sperare nella buona sorte, quella che fino a questo momento non ha sorriso agli squali. è un Francesco Modesto amareggiato e arrabbiato quello che nel post gara dell’Ezio Scida ha snocciolato problemi e difetti della squadra ma che ha anche presentato la gara di Lecce.

«La squadra non deve mai perdere la voglia di lottare e di vincere. Possiamo anche essere inferiori, come caratura dei singoli, agli avversari di turno ma si deve sempre dare il massimo. Fin quando sarà seduto su questa panchina si dovrà dare il massimo altrimenti non andiamo d’accordo».

Per il Crotone ancora 15 sfide per sperare, la prima in casa del Lecce.

«Dobbiamo vendere cara la pelle, ci dobbiamo aiutare tutti. Io ci credo e ci devono credere anche loro, tutti dobbiamo darci una mano. Non serve a nulla piangerci addosso, non credo che sia tutto finito. In 5-6 partite dal ritorno in panchina ho visto una squadra che aveva voglia. Contro il Brescia non si è visto e non va bene. Manca quella voglia tipica che ha sempre avuto il Crotone e questo mi ha fatto molto male».

A pagare caro in casa rossoblù sono gli episodi, a Reggio Calabria di Golemic, contro il Brescia di Cuomo.

«Secondo me ci dobbiamo scrollare l’ansia di dover vincere a tutti i costi. Così diventa difficile fare risultati, soprattutto se si perdono duelli e seconde palle. Come squadra ci siamo preparati bene negli ultimi giorni ma alla gara ci siamo approcciati male. Contraccolpo post-derby? Forse, le sconfitte ci stanno ma non accetto perdere così, si può perdere ma si deve avere coraggio e creare, remissivi in tutto, avere timore di affrontare una squadra non deve esistere. Va cancellato tutto e subito e ripartire, si devono toccare i tasti giusti con la squadra perchè si giocherà subito».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste