Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#LecceCrotone | Baroni: “Il Crotone una squadra che sta bene, a dispetto dei risultati”

Michele Affidato- Banner News

#LecceCrotone |  In conferenza stampa  mister Marco Baroni alla vigila di Lecce – Crotone, terza gara in sette giorni per i giallorossi, in programma questo pomeriggio al Via del Mare alle ore 15:30.

Partiremo con Tuia o Simic dall’inizio con l’altro a sostituirlo. La situazione è questa, diversi elementi non hanno ancora i 90 minuti, vedi Asencio. Voglio fare un’analisi perché ho letto qualcosa sulla difesa. C’è un dato che si chiama differenziale tra tiri fatti e subiti, e qui il Lecce è primo per distacco. Queste cose sono oggettive: abbiamo anche miglior differenziale tra pali colpiti e subiti, perché i centimetri fanno la differenza. Rispetto sempre il parare, purché si parta dall’oggettività delle cose” ha detto in conferenza stampa.

Poi ha continuato: “Il Crotone? Parliamo di una delle squadre che a inizio campionato puntava a lottare se non per i primi due posti almeno per i playoff e poi è andata in difficoltà, questo campionato non guarda i nomi o gli investimenti della società. Troviamo una squadra che sta bene, a dispetto dei risultati. Sarà importante andare in campo con la fiducia e il coraggio che ci hanno sempre contraddistinto“.

#LecceCrotone | I convocati giallorossi: tre assenze per Baroni

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS