Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#LatinaCrotone 2-2 | Mister Zauli: “Una buona partita con il rammarico di non aver portato a casa i tre punti”

Michele Affidato- Banner News

#LatinaCrotone – Mister Zauli davanti ai microfoni dei giornalisti analizza la partita pareggiata dal Crotone a Latina.

“Il rammarico è quello di essere passati per due volte in vantaggio, dare l’impressione di avere il dominio della partita e poi frasi raggiungere per due volte. La squadra ha provato a giocare, ad andare da una parte all’altra, ha fatto una buona partita dal punto di vista tecnico, ma usciamo dal campo con il rammarico di non aver portato a casa i tre punti”.

C’è sempre  il problema di giocare senza il risultato.

“Noi dobbiamo fare delle buone partite, avere il giusto atteggiamento, perchè affrontando così le gare possiamo analizzarle seriamente per cercare di migliorarci e quindi arrivare nel miglior modo possibile a maggio dove vogliamo giocarci da protagonisti la promozione in Serie B”.

Complimenti per l’avversario da parte del mister.

“Il Latina è una buona squadra, allenata bene e si giocherà le sue carte nei playoff”.

Zauli, sollecitato dai giornalisti ha voluto chiarire la partenza in panchina di Chiricò.

“Chiricò è per noi un giocatore importantissimo. Lui fa tanti scatti in ogni partita e quindi abbiamo valutato di dargli un po’ di respiro. Il nostro compito, il mio e quello dello staff è di portarlo al top ai playoff”.

In conclusione il mister appare soddisfatto della gara dei suoi ragazzi.

“Considerando la nostra classifica non c’è bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Contro il latina abbiamo migliorato l’approccio iniziale alla partita, cosa che abbiamo sbagliato la settimana scorsa. Abbiamo permesso al Latina di riacciuffarci due volte, non siamo stati così compatti, con un po’ più di qualità e non solo tecnica, avremmo potuto portare a casa il risultato. Anche perchè, dopo il due a due, la squadra ha cercato di vincere la partita fino ai minuti finali. E questo è un aspetto molto positivo”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C