Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Judo

La Judo Calabro Loprete al Torneo Città di Paola

Michele Affidato- Banner News

Domenica 14 ottobre si svolgerà il Torneo Città di Paola organizzato dal maestro e responsabile tecnico regionale M° Domenico Morrone .

Appuntamento che vedrà salire sul tatami cosentino oltre 300 judoka provenienti non solo da tutte le società calabresi ma anche dalle regioni vicine riservato al judo agonistico, promozionale e propedeutico delle classi bambini, fanciulli, ragazzi, esordienti A/b ecadetti da cintura bianca a cintura nera .

Un evento importantissimo per ripartire dopo il periodo estivo testando la performance di ogni singolo atleta. Non poteva mancare la Judo Calabro Loprete coi propri judoka. I convocati sono stati Maria Cristina Basile fino a -57 kg e Francesco Mercurio -55 kg fascia Esordienti B (2004)  col compagno di tatami Adam Idri categoria di peso -60 kg fascia Cadetti (2002) accompagnati dalla loro allenatrice Teresa Loprete. Importante test per valutare lo stato dei judoka isolitani della in vista dei molteplici incontri che prevede il calendario federale, tra la più importante ricordiamo quella a fine novembre per la qualificazione degli Esordienti B.

La partenza degli atleti Loprete è molto positiva visto che stanno lavorando benissimo per salire sul tatami cosentino in gran forma .


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Judo