Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#JuveStabiaCrotone | Le probabili formazioni: Out Golemic, Mogos e Giron, Calapai dal 1′

Michele Affidato- Banner News

#JuveStabiaCrotone – Venticinquesima giornata iniziata oggi pomeriggio con tre partite: due pareggi, il primo per due a due tra Giuliano e Messina e il secondo a reti inviolate tra Monterosi Tuscia e Pescara; ed una vittoria dell’Avellino a Potenza per 4 a 2. Alle 18;00 la capolista sarà impegnata in casa contro la Turris.

Crotone e Juve Stabia scenderanno in campo alle 21 e a poche ore dal fischio d’inizio ecco le probabili formazioni.

Qui Juve Stabia

Andrà in scena questa sera il primo atto della gestione Pochesci. Assenza pesante sarà quella di Daniele Altobelli, fermato per un turno dal giudice sportivo per recidività di ammonizioni. Ecco, dunque, che nel possibile 4-3-3, che dovrebbe essere preferito al 4-3-1-2 del Rocchi, tra i pali andrà Barosi. In difesa spazio al tandem centrale composto da Cinaglia e Caldore, Maggioni sarà il terzino destro con Mignanelli sulla corsia mancina. Lungo la mediana spazio a Maselli con accanto Scaccabarozzi e Ricci, Pandolfi e Silipo saranno gli esterni a supporto della punta Zigoni. Per approfondire le notizie sulla Juve Stabia clicca qui.

Qui Crotone

Quattro gli assenti: Golemic squalificato, gli infortunati Mogos e Giron; Kargbo, che, terminato il calciomercato, sarà gradualmente reintegrato in squadra. Visti gli impegni ravvicinati, Lerda potrebbe pensare anche ad un piccolo turnover, magari facendo riposare quei giocatori che più degli altri hanno minuti sulle spalle e inserendo qualche nuovo acquisto per fargli trovare il ritmo partita. Rifacendoci a ciò che ha detto il mister nelle ultime due conferenze stampa, si può intuire che Lerda abbia in testa una formazione diversa dalle solite. Per approfondire le notizie sul Crotone clicca qui



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C