Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#JuventusCrotone | Messias: «La salvezza? Ci crediamo, lotteremo fino alla fine»

Foto: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

#JuventusCrotone | Rientrato in campo contro il Sassuolo dopo avere scontato il turno di squalifica, l’attaccante Junior Messias è stato uno dei protagonisti del match dell’Ezio Scida, perso 1-2 contro la squadra neroverde. Nella giornata odierna il numero 30 del Crotone ha preso la parola ai microfoni della società rossoblù.

«Noi abbiamo lavorato come sempre, cerchiamo sempre di dare il massimo e stare bene. Il campionato, giornata dopo giornata è sempre in salita, noi proviamo per questo ad arrivare al meglio ad ogni sfida».

Il Crotone andrà all’Allianz Stadium a fare visita alla Juventus.

«Sarà una partita difficilissima. Andremo per fare la nostra gara, ci vorrà la giusta tensione e il migliore Crotone per uscire con dei punti».

La salvezza dista solamente cinque punti con i rossoblù che possono provare ancora a ridurre lo svantaggio.

«Noi ci crediamo sempre,  non è facile ma lotteremo sempre fino alla fine per conseguire il nostro obiettivo».

Il calciatore brasiliano, che ha sempre giocato in squadra del Piemonte, tornerà questa volta da calciatore del Crotone a sfidare una squadra di questa regione.

«Per affrontare la Juventus non ci sono momenti “giusti”. Ho giocato in quel territorio ma nelle categorie inferiori, per me sarà una gara come le altre».

La punta traccia un suo giudizio sulla stagione affrontata al debutto in Serie A.

«Non è facile giocare in questa categoria, la Serie A è uno dei migliori campionati. Al momento, però, più che pensare alle mie prestazioni voglio pensare a quelle del gruppo, credo che ora conti solamente questo».

 

L.V.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C