Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#GiuglianoCrotone 1-2 | Mister Zauli: “Il Crotone ha giocato con autorevolezza, con personalità e voglia di vincere”

Michele Affidato- Banner News

#GiuglianoCrotone – Mister Zauli si presenta in conferenza stampa per commentare la vittoria contro il Giugliano.

“Il Giugliano è una squadra allenata per giocare bene. Noi l’abbiamo studiata per capire dove potergli dare fastidio. Ma a prescindere da questo, nonostante il gol preso, il Crotone ha giocato con autorevolezza, con personalità e voglia di vincere. Abbiamo pareggiato e siamo andati vicino al gol tante volte. Abbiamo anche sofferto ma poi abbiamo trovato una vittoria meritata. Ci teniamo questa vittoria che ci dà continuità ma dovevamo chiuderla prima”.

Come al solito l’allenatore rossoblù analizza la gara con la consueta schiettezza.

“Noi abbiamo tre attaccanti che possono arrivare in doppia cifra. Questo è uno dei motivi che ci ha portato al cambio di modulo. Tumminello sta crescendo, ma anche Gomez ha fatto una bella partita di sacrificio ed è andato vicino al gol in più di una occasione. L’ingresso di Vuthaj ci ha dato freschezza. Tribuzzi per noi è un giocatore importante, deve solo trovare più lucidità nella conclusione finale”.

Anche oggi Zauli ha continua a non dare certezze a nessuno, oggi due soprese sulle fasce ed un nuovo esordio, Crialese che ha fatto molto bene.

“Mi piace pensare che tutti si debbanoi sentire importanti. La rosa del Crotone è composta da bravi giocatori che si allenano con serietà. Tutti i ragazzi devono pensare che poissono giocare titolari domenica, e questo per noi può essere un’arma in più”.

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C