Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Di Francesco: «Contro il Crotone sarà una partita difficile ma da vincere»

Michele Affidato- Banner News

Vigilia di turno infrasettimanale per la Roma, che nella serata di oggi, alle ore 20;45 andrà ad affrontare allo stadio “Olimpico” il Crotone. A presentare il match è stato in conferenza stampa il tecnico capitolino, Eusebio Di Francesco.

«Cerco sempre di mettere in campo la miglior formazione possibile – ha dichiarato il tecnico giallorosso -, quando si gioca spesso bisogna valutare tante cose come la condizione fisica o l’abitudine a sopportare i carichi di lavoro. Scenderà in campo contro il Crotone la migliore formazione utile a battere l’avversaria. Giochiamo una gara contro una squadra che ha fatto nel precedente campionato un miracolo e guidata da un’allenatore preparato».

Turnover confermato ma con alcune pedine che saranno comunque regolarmente in campo.

«In questo momento penso che giocheranno sia Dzeko che Kolarov, possono sia sotto il punto di vista dell’atteggiamento che della condizione giocare anche questa gara – ha proseguito Di Francesco -, dopo questa sfida, in vista del Bologna vedrò se riconfermarli o variare».

Una possibile sorpresa durante la gara, la presenza dell’attaccante Patrick Schick a gara in corso.

«Il suo impiego è più di una ipotesi, si sta allenando con continuità in gruppo e pian piano lo metteremo dentro perchè per noi può essere un valore aggiunto – ha concluso il tecnico -, in passato ho fatto delle scelte che un pò hanno anche sorpreso. Karsdorp giocherà titolare. Al di la di chi giocherà non deve cambiare la mentalità e l’atteggiamento della squadra in campo».

 

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C