Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#FrancavillaCrotone 3-1 | Mister Zauli: “E’ stata una partita brutta ma il risultato è peggio”

Michele Affidato- Banner News

#FrancavillaCrotoneMister Zauli commenta così la brutta sconfitta del Crotone a Francavilla.

“Posso dire che è stata una partita caratterizzata dagli episodi. Non penso che ci sia una squadra che abbia dominato sull’altra. Gli episodi hanno fatto la differenza. Andiamo via rammaricati e non felici di questo risultato”.

L’espulsione ha caratterizzato l’incontro in modo negativo per il  Crotone.

“Un pizzico d’ingenuità da parte di Gigliotti e troppa severità da parte dell’arbitro. Dopo quell’espulsione la partita è diventata molto difficile, la partita è cambiata, mancava ancora tanto tempo, abbiamo concesso qualche contropiede e siamo andati in difficoltà”.

Due sconfitte consecutive, ma soprattutto sei gol presi.

“Se dobbiamo trovare un colpevole per forza quello sono io. Noi cerchiamo sempre di migliorarci e di fare le nostre partite. La sconfitta contro la Turris l’abbiamo già commentata. Questa è stata una partita il cui risultato poteva essere da tripla. L’espulsione non ci ha permesso di poter recuperare e la partita è andata in salita”.

Se analizziamo le ultime due sconfitte il dato sconcertante è dato dal confronto tra le occasioni create, contro la Turris tantissime, oggi il Crotone è apparso realmente incapace di pungere.

“Non ci sono state occasioni da gol in generale. Su un campo in cui non siamo abituati e sul quale la Virtus, anche l’anno scorso, ha costruito tanti succesi. In altre partite siamo stati più incisivi. Oggi non siamo stati capaci di incidere sul risultato. E’ stata una partita brutta ma il risultato è peggio. Abbiamo preso tanti gol, è un dato da dover corregere assolutamente se vogliamo stare tra le prime”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C