Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Femminile

Femminile | Il Crotone a sostegno della Caritas diocesana

Michele Affidato- Banner News

Femminile |  Il Calcio non è solo un gioco o un’attività sportiva, ma una scuola di vita, che forma non soltanto nell’aggregazione sociale tra i compagni o le  compagne di spogliatoio, ma anche fuori, all’esterno. Il capitano della squadra femminile, Silvia Chiellini, l’aveva definita così, una metafora della vita in cui è proprio questo sport che offre la possibilità di essere presenti in giornate particolari della vita.

E proprio il team militante nel campionato di Serie C femminile da giorni è impegnato attivamente sul campo con il programma “B-Award” tramite il progetto della Lega “B Solidale“, che sta coinvolgendo le calciatrici rossoblù, capitanate da Carlo Cimicata, aiutando e offrendo un supporto ad alcune associazioni e realtà attive sul nostro territorio da diversi anni.

L’altra sera, armate di guanti e tanta buona volontà, hanno offerto un piatto caldo alle persone più vulnerabili tramite il camper della speranza, On The Road, presente a Crotone da diversi anni e poi, proprio il capitano Silvia Chiellini, è stata fisioterapista per alcune ore presso la Caritas Diocesana, offrendo un servizio. Il Crotone Calcio, in particolare, metterà a disposizione alcune risorse materiali per le realtà associative del nostro territorio.

Danilo Ruberto

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Crotone Femminile