Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Under 17

Under 17 | Il Crotone chiude il girone di andata con una vittoria

Michele Affidato- Banner News

Under 17 | Due vittorie, una sconfitta, e un pareggio nelle ultime giornate di campionato: dopo aver vinto il derby di Calabria, l’Under 17 allenato dal tecnico Massimiliano Corrado porta a casa altri tre punti battendo, in casa, il Frosinone di mister Di Michele. Chiudono così i rossoblù, con sedici punti e due vittorie consecutive  il girone di andata, con un’ottima prestazione fornita sul campo, questa mattina, allo stadio Baffa di Cotronei, dove si sono aggiudicati lo scontro diretto.

E’ Mautone ad aver aperto i giochi al 36 minuto, con il goal definitivo per la vittoria, in un bel match in cui si sono distinti Lupinacci e Scandale, con buona giocata dei ragazzi crotonesi.

Girone di boa fissato al 9 gennaio, quando gli squaletti affronteranno in trasferta la vice capolista, il Benevento, reduce da una vittoria. Cinque vittorie, un pareggio e sei sconfitte per il Crotone in dodici giornate concluse oggi, e che vorrà dire la sua nel girone di ritorno e sfruttare più punti possibili da ogni partita.

Under 17, Crotone-Frosinone 1-0
CROTONE: Gentile; Mauriello, Lupinacci, Polimeni, D’Amora, Bianchi, Scandale, Caligiuri (14’st Salvatore), Mautone, Aprile, Elia (22’st Procopio). All. Corrado
FROSINONE: Stellato; Fratarcangeli (1’st Ferraro), Crecco, Romano A. (35’st Di Mauro), Severino (35’st Oddei), Quadraccia (1’st Stazi), Romano R., Zettera (12’st Cipolla), D’Anrea, Evangelista, Voncina (17’st Coletta). All. Di Michele
Arbitro: Costa di Catanzaro
Rete: 36’pt Mautone
Ammoniti: D’Amora e Procopio (C), Cipolla (F)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Crotone Under 17