Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Femminile

Femminile | Vittoria del Crotone in Coppa Italia: goleada delle rossoblù

Michele Affidato- Banner News

Femminile | E’ tornata in campo la Coppa Italia di Serie C  femminile fase a gironi dove arriva la prima vittoria stagionale del Crotone: le rossoblù, infatti, domenica scorsa hanno battuto con risultato 6-0 il Coscarello.

Ad aprire il match Carmen Lamalfa, con doppietta di Carlotta Sacco e Rebby Monterosso. A chiudere il match la giovanissima Carlotta Scicchitano, classe 2009.

Domenica 17 dicembre le ragazze rossoblù allenata da mister Lucio Cursio saranno nuovamente impegnate in trasferta per la gara di ritorno.

Il campionato di Serie C femminile, invece, è fermo alla dodicesima giornata: il Crotone ha totalizzato 4 punti, frutto di una vittoria e di un pareggio. Si tornerà in campo, per il tredicesimo appuntamento, domenica 14 gennaio. Il Crotone Femminile giocherà sul campo del Trastevere Women, squadra seconda della classe.

_______

CROTONE: Barretta, La Malfa (8’st Di Rodi), Dell’Osso, De Santis (23’st Scicchitano), Hannigan, Vetere, Pietrafesa (13’st Magnolia), Fera (30’st Mancuso), Monterosso (8’st Martino), D’Aquino, Sacco. All. Cursio

COSCARELLO: Giglio, Donato (20’st Vigna), Facchineri, Sacco C, (20’st Aiello), Gatto, Chaid, D’Aquì, Cardone, Sacco M., Sacco G., Cinque. All. Greco

Arbitro: Gallo Raffaele
Reti: 8’pt La Malfa, 18’pt e 22’st Sacco, 26’pt e 31’pt Monterosso, 33’st Scicchitano



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Crotone Femminile

CLASSIFICA SERIE C