Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Femminile

Femminile | Dopo un solo Ko, il Crotone torna alla vittoria nel recupero di giornata

Michele Affidato- Banner News

Femminile |  Due trasferte e consecutive e tutte due a Roma: le squalette allenate da mister Carlo Cimicata battono la Roma Decimoquarto dopo  esser state battute per 3-0 dalla Res Women,   nella diciannovesima giornata. I tre punti sono arrivati nel recupero della dodicesima giornata che era stata rinviata.

Un match che inizia in salita per il Crotone: una disattenzione nelle retrovie porta in vantaggio la squadra di casa. Le squalette trovano il pareggio con un goal dalla distanza di Sacco prima che si chiuda il primo tempo. Nel secondo tempo è un altro Crotone con più voglia di fare e di giocare,  con diverse occasioni ma è solo a dieci minuti dalla fine che De Leonardis mette al sicuro il risultato segnando su una ribattuta per una parata del portiere che aveva chiuso lo specchio a Cinquegrana.

Le rossoblù torneranno in casa domenica prossima con l’Apulia Trani, seconda forza di campionato e reduce da una vittoria. Sarà la ventesima giornata del campionato di Serie C femminile. Il Crotone è quinto in classifica.

Femminile Serie C, recupero 12ª giornata: Roma Decimoquarto – Crotone 1-2

ROMA DECIMOQUARTO: Lostaglio; Apicella, Monti, Felici (19’st Bartolucci), Norgaard (25’st Marinucci), Santacroce, Daggiante, Destradis, Refi (32’st Giustiniani), Iuliano (28’pt Padovan), Guerriera.

CROTONE: Saez I Corroto; Papaleo, Torano, Chiellini, Cardone (23’st Vona), Sacco (46’st Coppola), Mardari (23’st Sesti), Romeo, De Leonardis, Alegria Ros (23’st Forciniti), Cinquegrana. All. Cimicata

ARBITRO: Pasticcio di Ariano Irpino
MARCATRICI: 5’pt Norgaard (R), 33’pt Sacco (C), 38’st De Leonardis (C)



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Crotone Femminile

CLASSIFICA SERIE C