
Femminile | Non si sono lasciate intimorire le rossoblù dalle due sconfitte consecutive: ieri mattina, in trasferta, la squadra allenata da mister Carlo Cimicata è tornata alla vittoria nella ventunesima giornata di campionato di Serie C femminile battendo con risultato 4-2 l’Asd Indipendent, e il Crotone torna così in quinta posizione di classifica.
Il match è iniziato in salita per la formazione rossoblù che al 10′ minuto va in svantaggio per un goal da parte della padrone di casa su una ribattuta scaturita da un calcio di punizione dal limite dell’area. Passa qualche minuto e il Crotone inizia a fraseggiare. Una triangolazione Sacco – Cinquegrana – Alegria porta al pareggio siglato Romeo. Raddoppia poi Cinquegrana allo scadere del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco arriva il terzo goal per le squalette che porta la firma di Cinquegrana; sembra finita e invece al 45′ Volpe (Indipendent) accorcia la distanza. Cinquegrana serve la palla a Vona, dopo 1 minuto, e si chiude la partita con il 4-2 per il Crotone.
Appuntamento a domenica prossima, in casa, con la capolista Chieti, reduce da una vittoria. All’andata furono le neroverdi ad imporsi sulle rossoblù.
ASD INDEPENDENT: Ventrsino, Marotti, Musella, Russo, Ferrara, Prete (15’st Lupoli), Volpe, Borrelli, Galluccio, Bottone, Tozzi. A disp.: Astarita, Barbato, Di Guida, Gambi, Carandente. All. Aielli
CROTONE: Saez Corroto, Papaleo, Torano, Cardone (39’st Rania), Cacciola, Sacco (18’st Vona), Mardari, Romeo, Moscatello (11’st Forciniti), Alegria (39’st Sesti), Cinquegrana. A disp.: Cachia, De Leonardis. All. Cimicata
ARBITRO: Torreggiani di Civitavecchia
MARCATRICI: 10’pt Galluccio (I), 26’pt Romeo (C), 38’pt e 5’st Cinquegrana (C), 45’st Volpe (I), 46’st Vona (C)

You must be logged in to post a comment Login
Devi accedere per postare un commento.