Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Femminile

Femminile | Il Crotone di Cimicata torna alla vittoria

Michele Affidato- Banner News

Femminile |  Non si sono lasciate intimorire le rossoblù dalle due sconfitte consecutive: ieri mattina, in trasferta, la squadra allenata da mister Carlo Cimicata è tornata alla vittoria nella ventunesima giornata di campionato di Serie C femminile battendo con risultato 4-2 l’Asd Indipendent, e il Crotone torna così in quinta posizione di classifica.

Il match è iniziato in salita per la formazione rossoblù che al 10′ minuto va in svantaggio per un goal da parte della padrone di casa su una ribattuta scaturita da un calcio di punizione dal limite dell’area. Passa qualche minuto e il Crotone inizia a fraseggiare. Una triangolazione Sacco CinquegranaAlegria porta al pareggio siglato Romeo. Raddoppia poi Cinquegrana allo scadere del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco arriva il terzo goal per le squalette che porta la firma di Cinquegrana; sembra finita e invece al 45′ Volpe (Indipendent) accorcia la distanza. Cinquegrana serve la palla a Vona, dopo 1 minuto, e si chiude la partita con il 4-2 per il Crotone.

Appuntamento a domenica prossima, in casa, con la capolista Chieti, reduce da una vittoria. All’andata furono le neroverdi ad imporsi sulle rossoblù.

 

ASD INDEPENDENT: Ventrsino, Marotti, Musella, Russo, Ferrara, Prete (15’st Lupoli), Volpe, Borrelli, Galluccio, Bottone, Tozzi. A disp.: Astarita, Barbato, Di Guida, Gambi, Carandente. All. Aielli
CROTONE: Saez Corroto, Papaleo, Torano, Cardone (39’st Rania), Cacciola, Sacco (18’st Vona), Mardari, Romeo, Moscatello (11’st Forciniti), Alegria (39’st Sesti), Cinquegrana. A disp.: Cachia, De Leonardis. All. Cimicata
ARBITRO: Torreggiani di Civitavecchia
MARCATRICI: 10’pt Galluccio (I), 26’pt Romeo (C), 38’pt e 5’st Cinquegrana (C), 45’st Volpe (I), 46’st Vona (C)


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Crotone Femminile