Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Ex Rossoblù

Ex RossoBlù | Giuseppe Zampano riparte dalla Fidelis Andria

Michele Affidato- Banner News

Ex RossoBlù | Altro acquisto  per la squadra Fidelis Andria militante nel campionato di Serie C: raggiunto   l’accordo con l’esterno destro classe ’93 Giuseppe Marco Zampano, il quale nella scorsa stagione è stato  protagonista in serie B con la Reggiana indossando la maglia per ben 13 volte.

«Sono arrivato qui ad Andria con tante motivazioni e carico per questa nuova avventura – ha  dichiarato Giuseppe ZampanoSto bene fisicamente, sicuramente non sto al 100% però mi sono già messo a disposizione dello staff tecnico. Ci tengo a complimentarmi con i ragazzi che ieri hanno ottenuto tre punti importanti ma li ho già visti carichi per la gara di mercoledì. Voglio ringraziare il mister, il direttore e la società che mi hanno voluto fortemente, cercherò di dare il massimo per questa piazza che merita veramente tanto. Ai tifosi prometto massimo impegno e vi posso garantire che sono carico come lo siete voi. Forza Andria!».

Fu tra gli indimenticati protagonisti del campionato di Serie B 2015/2016 con la formazione di Ivan Juric, anno in cui per la prima volta il Crotone veniva promosso nella massima serie, e negli annali sarà sempre presente il suo nome, legato a questa città.

Nato a Genova nel 1993, arrivò allo stadio di Crotone il 18 giugno 2014 nella squadra di Massimo Drago dopo il sesto posto in cadetteria e aver perso il turno preliminare in casa con il Bari di Roberto Alberti. Firmava un contratto triennale con Beppe Ursino, reduce da una stagione con il Martina.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Ex Rossoblù