Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Ex RossoBlù | Torromino e Vantaggiato ripartono dall’Eccellenza

Michele Affidato- Banner News

Ex RossoBlù | L’US Livorno 1915, squadra militante nel campionato di Eccellenza,  ha tesserato gli attaccanti Giuseppe Torromino e Daniele Vantaggiato, entrambi ex rossoblù, insieme con la maglia della Ternana, passando ora con il club toscano.

Giuseppe Torromino, classe 1988, è reduce da due stagioni di serie C con la Ternana, l’ultima delle quali conclusa con la vittoria del campionato e la promozione in B. Ha indossato inoltre le maglie di Biellese, Carrarese, Treviso,  Entella, Grosseto, Lecce, Juve Stabia, collezionando 55 presenze in serie B e oltre 200 in C, e protagonista della stagione del Crotone 2015/2016 con Ivan Juric, ottenendo la storica promozione in Serie A.

Mentre per Daniele Vantaggiato si tratta di un ritorno con la maglia amaranto, dopo averci giocato in Serie B dal 2014 al 2018. Dal 2003 al 2005 ha indossato la maglia del Crotone, contribuendo anche lui alla promozione in Serie B, mettendo a segno 18 reti in 58 partite: «Nonostante avessi richieste in C, tornare qui è sempre stato il mio sogno. La piazza non si merita questa categoria, vorrei chiudere la carriera qua», ha dichiarato.

Mentre Giuseppe Hulk Torromino si è così espresso: «Un’occasione che abbiamo colto insieme, siamo molto legati dentro e fuori dal campo. Questa sicuramente è la nostra sfida più difficile, ma spesso sono quelle più belle. L’obiettivo non è Torromino e Vantaggiato, ma vincere il campionato».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C