Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Ex Rossoblù | Federico Ricci in forza al Monza

Michele Affidato- Banner News

Ex Rossoblù | Secondo rinforzo del mercato  per la squadra Monza militante nel campionato di Serie B e allenato da mister Cristian Brocchi:  dal Sassuolo arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 Federico Ricci, che indosserà la maglia numero 27.

Nato a Roma il 27 maggio 1994, è cresciuto nel Settore Giovanile della Roma, club che lo ha fatto debuttare in Serie A a 19 anni nel 2013. Dopo aver collezionato 4 presenze in quel campionato, viene ceduto in prestito al Crotone: nella seconda stagione coi rossoblù ha segnato 11 reti contribuendo alla prima storica promozione in A del club calabrese.

Passa poi in prestito al Sassuolo, dove in due stagioni colleziona 29 presenze, di cui 6 in Europa League, e 2 reti. Nell’estate 2017 ecco la nuova esperienza in Serie A col Genoa, prima del ritorno a Crotone a gennaio. Dopo una stagione col Benevento, conquista un’altra storica promozione in Serie A, quella dello Spezia 2019-20, con cui gioca 29 gare segnando 4 gol. Il Sassuolo lo richiama alla base per la stagione in corso, e dall’Emilia approda ora al Monza.

Complessivamente sono 48 le sue presenze in Serie A con 3 gol, e 112 con 17 reti quelle in Serie B

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS