Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Banner Omcs – 728 x 90
Michele Affidato Top Banner

Banner Lm Porte Blindate


Serie B / Due squadre per completare il torneo cadetto

Facino Gastronomia – Banner News
Frigo System
Briefing – Banner News
Planet Win – Banner News

Comincia a delinearsi il quadro del prossimo campionato cadetto. La fine delle regular season di A e C ha dato già la maggior parte dei verdetti. Le tre retrocesse dalla massima serie sono Crotone, Verona e Benevento a cui si aggiungono le tre neo promosse dalla C vale a dire Padova, Lecce e Livorno. Già da questi nomi si preannuncia una stagione entusiasmante visto che parliamo di piazze importanti che hanno calcato i palcoscenici della massima serie per diversi anni. Ora si resta in attesa della fine dei playoff di B per decretare l’ultima promossa nella massima serie insieme a Parma ed Empoli e chi invece nello spareggio salvezza non andrà in C tra Entella ed Ascoli.

L’andata in Liguria è terminata 0-0. Ritorno previsto il 31 maggio. Tornando al discorso playoff in lotta per un posto nella massima serie ci sono: Frosinone, Palermo Venezia, Bari, Cittadella e Perugia. Soltanto una di queste lascerà il campionato cadetto per la Serie A.

E’ notizia delle ultime ore comunque lo slittamento di otto giorni dell’andata degli spareggi promozione in A visto il deferimento del Bari in merito ad alcuni versamenti non effettuati. Naturalmente anche in C si stanno giocando i playoff promozione tra cui uscirà l’ultima formazione che salirà in cadetteria. In lizza sono rimaste: Siena, Sud Tirol, Catania, Viterbese, Feralpi Salò, Cosenza, Reggiana e Sambenedettese. La vincente di questi spareggi la scopriremo il prossimo 16 giugno.



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Possibile promozioni per cinque arbitri

Il nuovo campionato potrebbe portare alcune novità non solo per quello che riguarda l’assegnazione dei …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money