Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Donadoni: «Il Crotone ha avuto tre rimpalli e ha fatto tre gol»

Michele Affidato- Banner News

Una sconfitta che non sembra andare giù al tecnico del Bologna, Roberto Donadoni che non le manda a dire al termine del match, perso per 3-2, grazie alla rimonta firmata dall’attaccante croato, Ante Budimir e dalla punta ex Sassuolo, Marcello Trotta. Inutili le reti, entrambe su calcio di punizione, siglate dal giovane Verdi. Le parole del tecnico sono affidate al portale ufficiale della società.

«Aldilà delle punizioni di Verdi, non è possibile concedere tre gol in una gara che stavamo controllando – ha dichiarato il tecnico – , abbiamo perso la partita impossibile e questo ci fa arrabbiare e pensare che dobbiamo essere più lucidi».

Un’avversaria che ha saputo ribattere colpo su colpo.

«Il Crotone ha avuto tre rimpalli e ha fatto tre gol – ha concluso Roberto Donadoni -, noi abbiamo attaccato tanto ma dobbiamo essere più determinati sotto porta. Non meritavamo di perdere ma bisogna avere la cattiveria giusta. Verdi aldilà dei piazzati deve e può fare ancora di più. Quando perdi quattro partite di fila non puoi dire di stare bene, anche se sul piano del gioco abbiamo tenuto testa a tanti».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C