Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

Davide Nicola : Entusiasmo è il termine che esprime al meglio il mio stato d’animo.

È stato presentato questa mattina, alla stampa, il nuovo allenatore dell’F.C. Crotone: si tratta di Davide Nicola. Il mister ha fatto la sua prima uscita ufficiale accompagnato dal presidente Raffaele Vrenna, dall’amministratore delegato Gianni Vrenna, dal vicepresidente Salvatore Gualtieri e dal direttore sportivo Beppe Ursino.

“Entusiasmo è il termine che esprime al meglio il mio stato d’animo” – ha affermato il neo allenatore rossoblù.

“Qui a Crotone – ha continuato Nicola – c’è la possibilità di lavorare bene, anche perché c’è uno staff e una dirigenza molto competente. Non ho avuto nessun tipo di pretesa: stiamo lavorando insieme al d.s. Ursino per costruire la squadra che si appresta ad affrontare il suo primo campionato in Serie A”.

“La salvezza? Non sarà facile – ammette Nicola – sarebbe una favola. Ma mi piace credere nelle favole e so che crederci può aiutare a farle avverare. La Serie A è difficilissima, e il primo anno è lo scoglio più duro, ma con passione ed entusiasmo sicuramente si parte avvantaggiati.”

“Quello che non deve mancarci – ha affermato Nicola – è la voglia di esser anche un po’ strafottenti, poiché siamo arrivati qui attraverso il sacrificio e il lavoro, e che non siamo da meno rispetto agli avversari. Il campionato di B è assolutamente diverso per struttura e tecnica, per le neo promosse è sempre stato molto difficile, dovremo gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma ci sono anche esempi positivi di realtà dove piano piano, con impegno e organizzazione, si è trovato un proprio spazio com’è successo per il Chievo.”

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Io bimbo – laterale – scadenza 30 Maggio
Mc Donald’s- Laterale

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

#CrotonePisa 1-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO