Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

CrotoneVirtusFrancavilla 3-0 | #Mister Calabro: “Fatta la gara che avevamo preparato, equilibrio spezzato dal gol rossoblù”

Michele Affidato- Banner News

CrotoneVirtusFrancavilla 3-0 | Una gara ben gestita fino alla rete di Giuseppe Cuomo, in gol che ha spezzato l’equilibrio.

Finisce con una larga vittoria – nel finale – il match tra Crotone e Virtus Francavilla.

A fine match è questa l’analisi condotta dal tecnico dei biancazzurri, Antonio Calabro.

“Noi avevamo preparato una partita di questo genere, avevamo messo in campo i calciatori con gamba e fisici perche sapevo che per tenere botta a Cuomo e Golemic ci sarebbe stato bisogno di queste caratteristiche. La scelta era volta anche a fare salire la squadra. Sapevamo che l’asse di destra del Crotone con Calapai e Chiricò era da attenzionare. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare fino a quando abbiamo preso gol”.

Un equilibrio spezzato dal gol siglato da Cuomo.

“È stato come se ci fosse caduto in macigno addosso e questo non deve succedere. Abbiamo avuto molto rispetto del Crotone. Abbiam avuto situazioni pericolose ad inizio di entrambe i tempi. Siamo stati in grado di creare dei grattacapi ai rossoblù e abbiamo subito il gol nel momento nel quale il Crotone forse si stava innervosendo”.

Sul campionato in corso e sugli equilibri.

“Non penso che ci siano due o tre squadre al di sopra di altre. Nell’esperienza maturata in queste prime giornate penso che ogni squadra possa vincere contro chiunque. Anche le formazioni della parte bassa della classifica sono insidiose”.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO