Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#CrotoneVicenza | Brocchi: «Sarà una gara importante, un vero e proprio spareggio»

Foto: LRVicenza.Net
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneVicenza | Non può fallire un’altra sfida nel cammino del Vicenza, soprattutto se si tratta di uno sconto diretto con una squadra che precede in graduatoria. Il tecnico Cristian Brocchi prova a ritrovare la giusta rotta già nel match dell’Ezio Scida contro il Crotone.

«È importante la partita di domani e fare continuità di prestazione, vorrei stesso spirito e atteggiamento perché solo così può fare qualcosa di importante. L’unica vittoria l’ho fatta con il Pordenone, non so se è vero che facciamo bene solo con le big».

Il match in  Calabria dirà molto del futuro del tecnico e del ruolo che dovrà ricoprire la squadra nel resto della stagione.

«Può essere considerata partita spareggio? È uno spareggio sicuro, per la posizione in classifica è così, i punti sono pochi, né meritavamo di più ma ad oggi è così».

Sulle motivazioni della squadra e sulla condizione fisica è questo il pensiero dell’allenatore biancorosso.

«Più importante la testa o le gambe? Come condizione fisica i ragazzi ci sono, quello che conta è l’aspetto mentale. In settimana la delusione è stata molta, speso qualcosa in più dal punto di vista fisico anche perché abbiamo un giorno in meno per recuperare ma penso che l’importanza della gara possa contare. Preoccupa l’attacco? Preoccupa ma abbiamo fatto molte occasioni e ha creato, sarebbe peggio se non si creassero azioni».

Sulla formazione che scenderà in campo all’Ezio Scida contro il Crotone ci saranno da fare alcune riflessioni fino a poche ore dalla gara.

«La mia idea è dare continuità, non ci saranno stravolgimenti, ho dubbi su Giacomelli ha capito che deve fare il cento per cento per farsi trovare pronto e in mezzo al campo. Meggiorini? Non partirà dall’inizio per scelta tecnica, anche perché Diaw sta dando garanzie nonostante non segni. Recuperi dall’infermeria? Nessun recupero in vista di questo incontro, si aggiunge però Crecco. Sarà una partita molto difficile, mi aspetto un Crotone aggressivo, spero che i miei ragazzi siano concentrati capendo l’importanza della gara che li aspetta».

Fonte: TrivenetoGol.It

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste