Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneVicenza | Estevez: «Dovremo fare la partita della vita»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneVicenza | Proseguono gli allenamenti in casa rossoblù con gli squali che si avvicinano al match casalingo contro il Vicenza di mister Zanetti. La squadra, in ritiro dopo il k.o. di Perugia, dovrà tornare a vincere contro i biancorossi all’Ezio Scida.

A prendere la parola nella giornata di oggi è stato il centrocampista argentino, Nahuel Estévez rientrato in campo proprio al “Renato Curi” dopo il recente infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane.

«Bisogna fare punti, il lavoro della settimana dovrà portarci ad arrivare al meglio alla partita che ci aspetta. Dovremo dare qualcosa in più, questa gara, se riusciremo a lavorare bene, potrà darci un risultato positivo».

Una mezz’ora di gioco nell’ultima trasferta, un ritorno in campo dopo l’infortunio.

«Sto bene. Ho recuperato per fortuna velocemente, penso di stare bene e di poter giocare per fare del mio meglio per la squadra».

Arriva il Vicenza, penultima in classifica.

«Ci sarà sempre da battagliare, in questa categoria tutto è difficile. Abbiamo vinto contro il Pisa che era primo in graduatoria e in questa nuova sfida, difficile come tutte, si dovrà scendere bene in campo. Ci vorrà una prestazione importante con al fianco i nostri tifosi, dovremo fare la partita della vita».

Si attende un cambio di marca dal Crotone che tarda ad arrivare con risultati finali sempre negativi.

«Si deve migliorare, non credo che abbiamo fatto una gara brutta ma è mancata la cattiveria che è importante per arrivare ai risultati. Questo ritiro può permetterci di migliorare. Il Vicenza? Ci vorrà cattiveria, è una partita difficile ma che dovremo vincere».

L.V.

Ascolta le parole di Nahuel Estévez

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA