Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#TernanaCrotone | Marino: «Servirà una grande prestazione, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo»

Michele Affidato- Banner News

#TernanaCrotone | Vigilia di campionato per il Crotone che a poche ore dalla sconfitta interna contro il Vicenza (0-1) dovrà affrontare una trasferta insidiosa come quella di Terni.  A presentare la sfida, ai microfoni della società, al termine della rifinitura è stato il tecnico Pasquale Marino.

«Servirà sicuramente un atteggiamento diverso rispetto all’ultima partita. Affrontiamo una squadra in salute che è reduce da una grande partita contro il Lecce, servirà sicuramente una gara diversa da quella fatta contro il Vicenza».

Poche ore di lavoro per avere risposte e una reazione dalla squadra.

«Credo che ci sia stata una reazione dal punto di vista psicologico, sappiamo che abbiamo sbagliato l’ultima gara e si poteva fare di meglio. Questo ci deve dare lo stimolo per fare una grande prestazione in ogni modo e con qualsiasi mezzo. Stiamo perdendo tempo, abbiamo regalato il secondo tempo di Perugia e l’ultimo match con il Vicenza. Ci deve essere questa reazione emotiva e caratteriale che sicuramente non c’è stata dopo il gol del Vicenza».

Gara che arriva a poche ore da quella contro il Vicenza e sabato si giocherà nuovamente contro la Spal.

«Cambi? Sicuramente si potrà avere variazioni per fare rifiatare qualcuno. Benali non è disponibile per problemi di natura intestinale quindi qualche variazione ci sarà sicuramente. L’atteggiamento comunque è gran parte dei problemi, ancora non siamo mentalmente liberi e commettiamo errori tecnici che tendono a penalizzarci».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste