
#TernanaCrotone | Vigilia di campionato per il Crotone che a poche ore dalla sconfitta interna contro il Vicenza (0-1) dovrà affrontare una trasferta insidiosa come quella di Terni. A presentare la sfida, ai microfoni della società, al termine della rifinitura è stato il tecnico Pasquale Marino.
«Servirà sicuramente un atteggiamento diverso rispetto all’ultima partita. Affrontiamo una squadra in salute che è reduce da una grande partita contro il Lecce, servirà sicuramente una gara diversa da quella fatta contro il Vicenza».
Poche ore di lavoro per avere risposte e una reazione dalla squadra.
«Credo che ci sia stata una reazione dal punto di vista psicologico, sappiamo che abbiamo sbagliato l’ultima gara e si poteva fare di meglio. Questo ci deve dare lo stimolo per fare una grande prestazione in ogni modo e con qualsiasi mezzo. Stiamo perdendo tempo, abbiamo regalato il secondo tempo di Perugia e l’ultimo match con il Vicenza. Ci deve essere questa reazione emotiva e caratteriale che sicuramente non c’è stata dopo il gol del Vicenza».
Gara che arriva a poche ore da quella contro il Vicenza e sabato si giocherà nuovamente contro la Spal.
«Cambi? Sicuramente si potrà avere variazioni per fare rifiatare qualcuno. Benali non è disponibile per problemi di natura intestinale quindi qualche variazione ci sarà sicuramente. L’atteggiamento comunque è gran parte dei problemi, ancora non siamo mentalmente liberi e commettiamo errori tecnici che tendono a penalizzarci».
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login