Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneVerona | Juric ritorna allo Scida: «Sei anni indimenticabili»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneVerona | Le dichiarazioni del tecnico Ivan Juric, rilasciate nella vigilia di Crotone- Verona, 36a giornata della Serie A TIM 2020/21, in programma giovedì 13 maggio, alle ore 20.45, allo stadio ‘Scida’ di Crotone.

Che partita sarà per me quella dello ‘Scida’? A Crotone ho fatto cinque anni da giocatore, che sono tanti, più successi che insuccessi; poi da allenatore, per la prima volta nella storia del Club abbiamo ottenuto la promozione in Serie A, con giocatori giovani abbiamo fatto una cosa magnifica. Un traguardo storico, sono rimaste dunque tante amicizie forti, con la Società e con tutte le persone dell’ambiente. Abbiamo passato dei momenti magnifici, in una città dove ho vissuto sei anni significa molto per me.

L’anniversario dello Scudetto del Verona? Questo è un giorno bellissimo. Quando ero a Genova, dove sono rimasto per dieci anni, sentivo ancora parlare dei 9 Scudetti. Si sentiva il peso di questi titoli. Verona è stata l’ultima squadra a compiere un’impresa simile in Italia, l’unica delle cosiddette ‘provinciali’. Una favola a cui noi vogliamo rendere onore finendo bene questo campionato.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS