Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneTurris | Mister Caneo: “Alleno una rosa importante. A Crotone ci saranno novità”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneTurris | Trasferta di Crotone per la Turris di Bruno Caneo. Dopo la vittoriosa gara interna contro il Benevento la squadra campana sarà impegnata in Calabria nella seconda gara stagionale.

Queste le parole del tecnico riprese dalla società corallina.

“Non c’è niente di scontato, sonno contento di tutti. Alleno una rosa importante, cercherò di fare qualche inserimento nella formazione. Frascatore? Si è allenato bene già in vista del Benevento, ha fatto una settimana con continuità, credo che partirà dell’inizio ma non sarà l’unico cambiamento”.

Sulle scelte in attacco il tecnico chiarisce.

“D’Auria sono contento di averlo, mi mette in difficoltà. Devo però dare una continuità sul mio pensiero di squadra e gruppo d’attacco. Non penso che sarà in campo dal primo minuto. Nocerino si sta comportando bene, può dare sostanza alla squadra”.

Nessun cambio di modulo allo Scida.

“La nostra identità di gioco è basata sul 3-4-3, fatto in modo giusto e determinato con princìpi di gioco su cui lavoriamo. Poi può succedere di tutto, anche cambiare il modulo ma dobbiamo riconoscerci in questo modulo, il gruppo ha percepito questa mentalità e la sta applicando”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C