Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneRoma | Fonseca: «Crotone squadra coraggiosa, sarà una gara combattuta»

Michele Affidato- Banner News

La Roma, terza forza del campionato, ritorna all’Ezio Scida nel match della sedicesima giornata di Serie A. Una gara importante per il tecnico giallorosso Paulo Fonseca che ha presentato alla vigilia questa nuova sfida ai microfoni della società.

«Non bisogna pensare alle gare precedenti, la nostra attenzione dovrà essere esclusivamente rivolta alla gara di domani. Penso che cambieranno due o tre calciatori, ma quello che vedo e che anche variando gli interpreti non cambierà l’idea di gioco della mia squadra».

Il tecnico si sofferma sui risvolti del mercato invernale.

«Parlando con la società posso dire che loro sanno quali sono le necessità della squadra in questo momento per migliorarci. Stiamo lavorando insieme per creare una Roma sempre più forte».

Sul Crotone il tecnico ha un’idea ben chiara sul come affrontare i rossoblù e su cosa puntare per conquistare altri tre punti all’Ezio Scida.

«Indipendentemente da chi giocherà io ho parlato con tutti i calciatori. Il Crotone è una bellissima squadra, non si deve guardare alla classifica ma a quello che fanno in campo. Ho visto la gara dei rossoblù contro l’Inter, hanno fatto una gara coraggiosa, non è facile per una squadra giocare come ha fatto il Crotone contro l’Inter. Sarà una partita difficile, dovremo giocare con molta ambizione e molta attenzione per potere vincere una gara contro una squadra con molta qualità».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS