Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePisa | D’Angelo: «Crotone campo difficile, dovremo dare il massimo»

Michele Affidato- Banner News

#CrotonePisa | Vigilia di campionato per il Pisa di Luca D’Angelo che sarà impegnato contro il Crotone nel match dell’Ezio Scida. Un turno dell’ottava giornata di Serie B che metterà l’una contro l’altra la compagine toscana, mai sconfitta e quella rossoblù ancora in cerca della prima vittoria stagionale. A presentare questa sfida è stato il tecnico nerazzurro in conferenza stampa.

 «La squadra sta bene anche i Nazionali sono a disposizione. Dovremo capire se schierare qualcuno dall’inizio o se a partita in corso, perchè spostandosi hanno speso comunque delle energie».

Sugli indisponibili l’allenatore fa il punto della situazione.

«Quaini entro dieci giorni dovrebbe essere a disposizione, Berra e Siega invece ci vorrà ancora del tempo. Gucher? Siamo felici per lui per l’arrivo della piccola Camilla e per questo ribadiamo i nostri auguri più sinceri a lui e alla famiglia».

Il tecnico del Pisa non si fida della classifica attuale del Crotone, avversario in difficoltà ma che conserva un suo valore.

«Le partite di questo campionato sono sempre complicate e anche quella di Crotone lo sarà altrettanto. I punti che hanno non rispettano il loro rendimento, ho avuto modo di vedere tante partite e di certo hanno giocato tante volte molto bene e avrebbero meritato più punti di quelli che hanno in classifica».

Sul rendimento della squadra l’allenatore tiene alta l’attenzione dopo sette giornate.

«La squadra sta bene dal punto di vista mentale però le partite vanno giocate tutte al massimo delle proprie possibilità. Uno può anche essere convinto di essere forte o meno ma si deve dimostrare nel rettangolo verde».

All’Ezio Scida nonostante le difficoltà di spostamento ci saranno diversi tifosi al seguito della squadra che sta facendo sognare la piazza toscana.

«Sappiamo di avere dei tifosi che ci seguono costantemente e ovunque, per noi è gratificante perchè vuol dire che stiamo facendo bene. Speriamo di dargli soddisfazione a Crotone e successivamente nelle gare casalinghe che ci aspetteranno durante il campionato, soprattutto quando si tornerà alla normalità. Dovremo cercare di fare del nostro meglio già nella gara di Crotone».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO