Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePescara | Molina: «Il pubblico può darci la forza per superare le difficoltà»

Michele Affidato- Banner News

Prosegue la marcia di avvicinamento alla gara contro il Pescara e il Crotone si prepara ad un match che potrebbe dare risposte importanti per il suo futuro in questo campionato. A prendere la parola nella giornata di mercoledì è stato il centrocampista Salvatore Molina.

«L’ultima sconfitta fa male per come è arrivata anche alla luce del gol subito nei minuti finali e della prestazione messa in atto per tutto il corso della gara. Come reagire? Secondo me bisogna continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi, lavorare duramente provando a seguire i concetti del mister e secondo me già contro il Pescara potremo riprenderci quello che abbiamo perso a Castellammare di Stabia».

All’Ezio Scida arriverà un Pescara reduce da due sconfitte consecutive, un motivo in più per curare ogni dettaglio della sfida.

«Come tutte le partite di questa Serie B non ci saranno partite “semplici”. Ci aspettiamo un avversario insidioso e quindi proveremo a prepararci al meglio».

Nell’ultima gara casalinga il Crotone è riuscito ad ottenere la vittoria solamente nei minuti finali, importante potrebbe essere in questa nuova gara l’apporto da parte del pubblico crotonese.

«Sicuramente da inizio stagione l’Ezio Scida ci ha dato una grande spinta e forza, lo dimostra il fatto di avere ottenuto tanti punti in casa. Sono convinto che anche contro il Pescara sarà uguale».

Per Salvatore Molina km percorsi sulla fascia di competenza, qualità fondamentali per la squadra rossoblu.

«Il mio rendimento è dettato dal lavoro quotidiano svolto sia da me che dalla squadra. Se fai bene in genere hai anche dei compagni di squadra che riescono a farti esprimere al meglio».

Un torneo di Serie B che vede tante squadre racchiuse all’interno di pochi punti per un campionato che si dimostra altamente equilibrato.

«E’ un torneo molto equilibrato, non è facile ottenere il secondo posto, non sarà facile ottenere un posto nei Play-Off ma non sarà facile nemmeno salvarsi. I giochi sono aperti e lo saranno fino all’ultima giornata, noi lotteremo provando a raggiungere il nostro traguardo fino all’ultima giornata».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C