Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePescara | Armenteros: «Rimaniamo concentrati su noi stessi»

Michele Affidato- Banner News

Ripresa degli allenamenti in casa Crotone dopo la sconfitta di Castellammare di Stabia della ventiquattresima giornata. La squadra è ora proiettata sulla gara dell’Ezio Scida contro il Pescara, match in programma domenica 23 febbraio a partire dalle ore 21:00. Nella giornata di ieri a prendere la parola in casa rossoblu è stato l’attaccante Samuel Armenteros.

«Sono contento di essere riuscito a realizzare il mio primo gol, logicamente la cosa più importante per me e per la squadra sono i tre punti e continuiamo a lavorare per raggiungerli. Nelle gare che andremo a disputare negli ultimi tre mesi del campionato saranno i punti a contare. Io faccio il mio lavoro come gli altri compagni di squadra, come attaccante voglio sempre fare gol per aiutare la squadra e vincere le partite».

Giornate di allenamento in vista del match contro il Pescara, squadra battuta all’andata ma che lo scorso anno riuscì a vincere all’Ezio Scida.

«Abbiamo a disposizione cinque giorni da qui alla partita, dovremo rimanere concentrati sulla prossima partita. Conosciamo la Serie B, sappiamo che non è facile, dovremo rimanere concentrati su noi stessi, giocheremo a casa nostra e avremo bisogno di tutti compresi i tifosi. Sarà una partita troppo importante per noi e dovremo dare tutto per vincere».

Un torneo altamente equilibrato quello di questa stagione con tante squadre racchiuse in pochissimi punti.

«Bisogna credere in noi stessi, lavorare duro e rimanere concentrati sull’obiettivo. Dobbiamo pensare solamente a noi stessi, sappiamo che ogni partita sarà difficile. Bisogna lavorare sugli avversari e provare a studiarli per capire come attaccarli e vincere le partite».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C